Haul | Aprile e Maggio 2017

Capitano dei periodi in cui sono una spendacciona, specialmente attratta da varie promozioni o sconti inviati tramite email. Durante i mesi di Aprile e Maggio non mi sono certo trattenuta, sarebbe stato meglio dividere il post in due ma per mancanza di tempo mi ritrovo a proporvelo solamente ora! 
Nel frattempo ho anche fatto altri acquisti e arrivati nuovi prodotti ordinati proprio a fine maggio che magari vi mostrerò in un altro post per non caricare troppo questo.



Con l'aumento delle temperature è inevitabile essere attratta dalle proposte dei vari negozi pensate per l'estate, personalmente sono molto influenzabile soprattutto per quanto riguarda i pigiami e i capi coloratissimi e "cute".
Tezenis come sempre propone dei capi deliziosi e un sacco di pigiami che mi fanno drizzare le antenne, ho acquistato uno dei nuovi pigiami estivi con un delizioso Cactus, è a canotta con pantaloncino e il prezzo è di 12,90 euro.
Ho scelto poi un paio di pantaloncini leggerissimi che probabilmente utilizzerò per andare al mare, li ho scelti per la trama molto particolare su sfondo nero, sono molto freschi e davvero belli e il prezzo è di 8,90 euro.


Mi piace molto il brand Terranova, i prodotti hanno un prezzo molto contenuto e spesso è possibile trovare capi particolari e affini ai miei gusti. Approfittando di uno sconto che mi avevano mandato via email e di una promozione 3x2 sugli accessori ho fatto un piccolo ordine sul sito.
Ho acquistato un body nero con un intreccio sulla schiena e il prezzo è di 9,90 euro, trovo i body comodissimi e versatili.
Approfittando proprio del 3x2 ho acquistato due piccole borse a tracolla, una rosa cipria tonda con un fiocco e una azzurro cielo a forma di cuore e il prezzo è di 12,90 euro l'una. Il pezzo forte è sicuramente lo zainetto rosso, è molto semplice e abbastanza rigido, io amo gli zaini e soprattutto in estate li sfrutto moltissimo, questo ha un prezzo di 19,90 euro.


Ovviamente non potevano mancare degli acquisti a marchio HeM, vi ho mostrato tutti i miei danni in un post apposito e quindi se siete interessati vi consiglio di cliccare qui!


Questo non è un acquisto ma un regalo, ricevuto per il mio compleanno e volevo assolutamente mostrarvelo perché ne sono innamorata. Ovviamente è un peluche bradipo e l'ho chiamato Bread!
Amo i peluche e riceverne uno come regalo per me è una gioia infinita.


Con l'avvicinarsi dell'estate, io e la mia pelle chiarissima corriamo ai ripari acquistando nuove creme solari.
L'ho scoperta lo scorso anno e mi ci sono trovata davvero bene, proprio per questo l'ho selezionata anche per quest'anno e si tratta della Crema Viso Anthelios XL Comfort 50+ di La Roche-Posay. Il prezzo varia in base al punto vendita, varia dai 9 ai 15 euro circa.
Si tratta di un prodotto davvero validissimo che riesce a proteggere perfettamente la mia pelle sensibile e molto chiara, inoltre è perfetta anche sotto il make up, senza risultare pesante o lucidare la pelle.


Come solare per il corpo ho acquistato la Crema Solare Spray Defence Sun 50+ di BioNike, è una crema spray che però bisogna comunque massaggiare per farla assorbire, una volta assorbita lascia la pelle morbidissima senza assolutamente appiccicare o risultare fastidiosa sulla pelle. L'ho utilizzata ancora poco per parlarvene in modo più approfondito ma per ora mi ci sto trovando molto bene!
Il prezzo è di circa 16 euro.


Per chi ancora non lo sa, NYX ha aperto uno store online (finalmente !!) e qualche tempo fa hanno proposto le spedizioni gratuite e ovviamente ne ho dovuto approfittare.
Come ho detto ho terminato i prodotti per sopracciglia e questa volta ho deciso di provare il Tame e Frame Brow Pomade nella colorazione "Chocolate" che dovrebbe essere indicato per le rosse, si tratta di una "pomata" di disegnare e riempire le sopracciglia di cui ve ne parlerò meglio a tempo debito, il prezzo è di 7,90 euro.
Per non acquistare solamente un prodotto ho acquistato anche uno dei famosissimi rossetti liquidi Lingerie e tra le 24 colorazioni ho scelto "Teddy", un bellissimo marrone chiaro con del grigio al suo interno, il classico colore da "ipotermia" che personalmente trovo molto bello.


Terminiamo gli acquisti con un SUPER acquisto, fatto con lo sconto del 20% proposto da MAC qualche settimana fa, non credo di aver mai sentito una promozione da MAC ed è stato impossibile resistere.
Ho scelto dopo qualche insicurezza (se non ci penso sopra 100 volte non sarei io) un rossetto Retro Matte e più nel dettaglio Flat Out Fabulous. Amo questo finish, adoro le labbra opache e questo colore è un vero e proprio portento. Si tratta di un fucsia molto particolare che credo pochi rossetti in mio possesso si possano avvicinare (magari farò qualche confronto), l'ho già indossato parecchie volte, anche per tre giorni di fila. Ve lo mostrerò sicuramente all'opera!


Insomma questi sono tutti i miei acquisti fatti durante i mesi di Aprile e Maggio, vi interessa qualcosa in particolare che magari volete vedere in azione (o indossato) o semplicemente qualche informazione in più? Fatemi sapere che magari mi date qualche idea per dei nuovi post!
Quali sono stati i vostri acquisti degli ultimi due mesi? Ditemi ditemi che sono curiosa ;)

Commenti

  1. Splendidi acquisti, complimenti. E la busta con i fenicotteri è simpaticissima.

    RispondiElimina
  2. Devo passare da Tezenis e Terranova ;)

    RispondiElimina
  3. FOF è stupendo ce l'ho ;) tutto bellissimo!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. il vestitino ti sta molto bene e mi piace anche lo zainetto terranova!
    sulla brow pomade di nyx ci sto facendo un pensiero che mi sto dedicando a sperimentare di più con i prodotti sopracciglia, facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  5. tutto molto carino..a me basterebbe anche soltanto la shopper di tezenis col fenicottero!!!

    RispondiElimina
  6. Molto bello il vestito! Il solare viso della ROche Posay è davvero buono, mi sono trovata benisismo con questo prodotto!
    Buona giornata
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. FOF è qualcosa di stupendo in primavera e in estate *.* lo amerai!
    La Frame Brow Pomade di Nyx è nella mia wishlist, ma aspetto anche una tua review così posso farmi un'idea più precisa ;)
    Un bacio! :*

    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il pigiama Tezenis!
    E quel bradipo ha il faccino da abbracciami *_*

    RispondiElimina

Posta un commento