Yesensy -> nail polish "matte rosso"

Buon giorno ^_^ oggi sono qui per parlarvi dell'altro smalto Yesensy acquistato un pò di settimane fa, nello specifico quello rosso sempre con effetto matte.
Qui potete leggere la recensione dello smalto della stessa linea solo di colore verde, e con quello non mi ero trova molto bene..anzi!
Dopo l'esperienza avuta con il suo fratellino non riponevo molte speranza neanche su questo, quindi sono partita avvantaggiata in quanto non sarei rimasta molto delusa.
La boccetta è uguale, stesso tappo a mio parere molto carino in quanto permette un'impugnatura discreta, il pennellino passabile.
Le differenze tra i due smalti però si notano subito, quando ho iniziato l'applicazione ho visto che questo smalto si stendeva meglio e in modo più uniforme rispetto all'altro e che con una passata il colore, non era coprente, ma non era neanche trasparente!
Per una coprenza discreta mi sono bastate due passate e l'asciugatura ho notato che ci mette meno di 60 secondi.

L'effetto matte compare subito e il colore rispecchia perfettamente quello che si vede dalla boccetta, un'altra cosa che mi ha stupita è stata la durata!Certo non è rimasto perfetto per 3 giorni come altri smalti, ma per due giorni è rimasto..il terzo giorno aveva varie sbeccate, infatti l'ho tolto..ma magari si poteva anche tenere, dipende da persona a persona infine.
Non è una durata buona lo riconosco, ma confrontandolo con l'altro che dopo mezza giornata era già sbeccato in vari punti, questo non è male!

    

Il colore mi piace, è un bel rosso..però so che posso utilizzarlo solo quando so che mettendo anche un'altro smalto si rovinerebbe..ad esempio al mare!Gli scorsi anni non usavo sempre base e top coat (anzi la base non la usavo mai) quindi al mare anche se era appena messo lo smalto si rovinava subito, vedremo come andrà quest'anno utilizzando base e top coat :)

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto matte rosso
Marca -> Yesensy
Reperibilità -> l'ho trovato in un negozio che vende prodotti da 1 a 10 euro circa
Quantità -> 10 ml
Prezzo -> 1,00 euro
Voto -> 6

Gli do la sufficienza, è meglio dell'altro si ma non è il massimo..ho trovato di meglio allo stesso prezzo!!

In questi ultimi tempi ho comprato così tantiii smalti, ne avrò tipo 4/5 ancora da provare..e domani è sabato e magari ci sarà qualche altro arrivato *_* quindi mi spiace per voi, ma vedrete ancora più smalti di prima in questo periodo ^__^

Commenti

  1. Ma a te si asciugano subito? Qua hai scritto meno di 60 secondi, io invece tutti i precedenti ho notato che ci mettono anche 10 minuti!! Se è così lo provo, magari della stessa linea (cioè boccetta) ci sono anche non matte =D

    E' bellissimo il colore comunque, meglio del verde =D

    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. più o meno in 50/60 secondi si asciuga :D l'altro in alcune unghie ci ha messo anche più di 60 secondi, ma è la linea che è fatta per asciugarsi in fretta :) ho visto anche io che c'erano quelli non matte, da me i toni neutri (dal trasparente al rosa chiaro) e quelli più scuri (che però mi sembrano più adatti all'inverno)
    è bello perchè è molto chiaro e vivo ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento