Promossi e Bocciati -> Febbraio 2012

Buongiorno ragazze, siamo ormai ai primi di marzo e quindi ecco qui il post con i promossi e i bocciati del mese appena trascorso..non sono tutti prodotti che ho usato solo a febbraio ma alcuni sono prodotti che uso anche da un pò di tempo e che non mi ero ancora fatta un'idea precisa!
Iniziamo dai promossi, prima una foto generale e poi vi parlo brevemente nello specifico mandandovi in caso alla recensione (se c'è).


  

Primi tra tutti 4 smalti dell'H&M acquistati con i saldi, 3 fanno parte del kit spring nail e uno di un kit da 3 smalti scuri.
Sono tutti e 4 smalti coprenti, si asciugano in fretta e hanno una durata abbastanza buona :)
Qui le recensioni: qui qui qui qui.

Un prodotto che sto letteralmente adorando, il pigmento della [B] basic purtroppo di una edizione limitata, a mio parere un prodotto così dovrebbero metterlo permanente e soprattutto con tanti colori!!
Io lo adoro, ha un colore bellissimo, è super pigmentato anche d'asciutto e resiste che è una meraviglia!LO AMO!!

Un prodotto per labbra che sto usando parecchio è il born lippy della The Body Shop, nello specifico la colorazione viola ovvero plum. Mi piacciono entrambi, ma plum ha quel tocco in più..un odore favoloso, colora leggermente le labbra e le tiene super idratate *_*

Nei promossi non poteva non esserci lui, il Cleanse&Polish della Liz Earle. Strucca abbastanza bene, è un'ottimo detergente e pulisce la pelle lasciandola morbida e profumata..è perfetto anche per i viaggi, si porta solo lui e si può usare in più modo senza portarsi dietro tanti prodotti :D
Qui la recensione.

Tra i promossi anche un'ombretto Kiko il n° 60, la sua pigmentazione non mi ha attratta particolarmente ma per dei trucchi veloci o per dare profondità allo sguardo lo adoro!!Lo sto usando moltissimo e mi piace :)


Un'altro prodotto che mi è piaciuto questo mese è il siero di Giorgio Armani "Regenessence [3.R]", è un pò proibitivo visto il prezzo però rende la pelle morbida e più elastica..mi è piaciuto!!

Per terminare i promossi..non poteva non esserci lui..il mio ADORATO Cyber della Mac. Lo adoro non c'è nulla da dire, ha un colore perfetto, si stende benissimo e sulle mie labbra la durata è molto buona!!
Non ho altro da aggiungere se non che lo amo e sono felicissima di averlo con me ^_^


Passiamo a prodotti meno amati, i bocciati di questo mese.
Per fortuna non sono molti, sono solo due..e sono due smalti dell'H&M. Sono tutti e due fratelli degli smalti che ho menzionato sopra, uno fa parte del kit spring nail e l'altro del kit smalti "scuri".
Light Blue è un bel colore, un'azzurro cielo estivo con dei riflessi argento..però lo potete già notare delle foto è secco, si riesce ad utilizzare si..però fa dei grumi terribili e non si asciuga facilmente. Orribile e pensare che gli altri 3 del kit sono così belli.
Black è un classico nero creme che non fa mai male, peccato che non si asciughi mai e dico MAI!!!
Anche dopo un'ora è ancora fresco e se lo si tocca con qualcosa di leggermente pesante rimangono le impronte e se per sbaglio lo toccate con un dito si toglie tutto..insomma una schifezza -.-

  

Bene con questo è tutto :) 
Mi piacciono troppo questi generi di post, sembra quasi un post per tirare le somme ^^
Io sono ancora a Trieste e tornerò venerdì sera, però come vedete anche se non sono a casa riesco perfettamente a pubblicare post ecc ecc :D

Buona giornata fanciulle :)

Commenti

  1. Ciao
    più guardo il tuo rossetto di MAC più sono tentata di comprarlo, una delle ultime volte l'ho swatch sulla mano e ho detto wowwwww è veramente stupendo.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii *_* io me ne ero già innamorata vedendolo in alcuni video..poi dal vivo mi ha letteralmente incantata *__*

      Elimina
  2. Anche io adoro il Cleanse and Polish! :) Non conoscevo il Cyber di MAC ma sembra veramente bellissimo...! *_*

    RispondiElimina
  3. Amo quei pigmenti!!!
    Hanno un colore bellissimo secondo me xD

    RispondiElimina
  4. bellissimo il rossetto Mac!E quel pigmento.. meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. ahh il C&P Liz Earle non delude mai :D

    RispondiElimina
  6. di solito con gli smaltini di H&M in formato mini mi trovo bene, l'unico con cui ho riscontrato qualche problemuccio di asciugatura è uno in full size rosa bubblegum che del bubblegum ha anche la consistenza: è sempre gelloso sulle unghie e non si asciuga manco con la fiamma ossidrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io i full size non li ho mai provati per ora..ho iniziato solo con i mini e alcuni sono davvero buoni..ma quei due davvero pessimi -.-

      Elimina
  7. che bello quel rossetto di mac!!!!sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!

    RispondiElimina
  8. anche tu sedotta dal cyber <3 cooome ti capisco!!!!

    RispondiElimina
  9. Interessante! Assolutemente d'accordo per i rossetti Mac... strepitosi!

    RispondiElimina

Posta un commento