giovedì 30 giugno 2011

Informazioni sul mio prossimo Giveaway + varie

Buonasera ragazze ^_^ questo post avrei dovuto pubblicarlo questa mattina, ma a metà post si era bloccato il sito e non sono riuscita ad entrare su Blogger fino ad ora, quindi lo completo e lo pubblico ora :)
Con questo davvero brevissimo post vi informo che domani credo pomeriggio o sera inizierà il mio secondo Giveaway ^__^
Non vi dico oggi cosa ci sarà in palio, lo scoprirete domani u.u sono così felice che siate così tante e vorrei premiare tutte!!

E vi informo anche che sto cercando di lavorare su una nuova grafica per il mio blog (perdonate ci vorrà un pò, non sono bravissima) per renderlo più attinente agli argomenti e più originale :)
Un'altra novità è che da ora ogni mese farò un post con i promossi e i bocciati (se un mese non ci sono promossi o bocciati li raggrupperò in due mesi), e tra qualche giorno pubblicherò il post con i promossi e i bocciati degli ultimi 6 mesi visto che finora non ho mai creato post di questo tipo.
Poi ho in mente di realizzare qualche tag che trovo molto carino in modo da conoscerci meglio, e penso anche di creare qualche post in cui parlo di altri miei interessi o comunque cose che fanno parte della mia vita (se avete domande o volete sapere qualcosa su di me chiedete pure ^^).
Ho pensato ogni tanto di pubblicare qualche mio trucco, così posso sapere cosa ne pensate e magari darmi dei consigli per migliorare.
Realizzerò anche dei post sui campioncini, ovviamente non saranno come le normali recensioni perchè un campioncino lo posso provare da 1 a 3 volte..quindi sarò un post in cui parlo delle prime impressioni negative o positive che mi da il prodotto.
Ovviamente non mancheranno tante recensioni di nuovi prodotti e alcuni che sto già utilizzando.

Voglio migliorare il mio blog e spero che questo faccia piacere anche a voi che mi leggete ^_^

Per ora è tutto, a domani (se Blogger permette) con il mio Giveaway :)

martedì 28 giugno 2011

Parisienne -> solvente senza acetone

Buona sera ragazze ^__^ oggi vi voglio parlare di questo solvente che ho acquistato da Acqua&Sapone perchè avevo appena fino il mio solvente e ho preso questo, ce ne erano 3 ma gli altri non mi convincevano molto..uno era con acetone e uno costava più di due euro. Quindi ho provato questo, non si sa mai anche se il prezzo era sui 45 cent magari era buono!!
Mmm..purtroppo mi sbagliavo..credo di aver acquistato questo solvente a fine aprile circa, quindi due mesetti fa..dalla foto si può vedere che è quasi finito, il precedente solvente (quello della Cien click) mi era durato davvero tantissimo tempo!!
(Tra il solvente della Cien e questo ho usato un'altro che avevo da un pò) Per togliere un semplice smalto serve tantissimo prodotto, e il dischetto di cotone dopo 3/4 unghie si rovina subito..fa tutti pelucchetti, insomma si apre cosa che non dipende dal dischetto di cotone perchè con altri solventi non ha mai fatto così..per togliere lo smalto da tutte le 10 dita occorrono almeno due dischetti di cotone, con uno smalto con i glitter oltre a metterci tantissimo tempo servono 4 o 5 dischetti di cotone!!

Ok forse non sarà una grossa spesa un dischetto in più, però secondo me è comunque uno spreco di dischetti e anche di prodotto..in quanto ne serve davvero tantissimo!
La profumazione (se così la vogliamo chiamare) è molto forte e quando lo usavo tenevo la finestra aperta per arieggiare!!


Scheda prodotto:
Prodotto -> solvente senza acetone
Marca -> Parisienne
Reperibilità -> negozi Acqua&Sapone ma anche nei supermercati
Quantità -> 125 ml
Prezzo -> 45 cent circa
Voto -> 0

Non ha nulla di positivo tranne il prezzo, ma sinceramente visto che ci ho messo due mesi per arrivare quasi alla fine e con altri solventi andavo avanti anche per 6 o 7 mesi, se devo acquistare questo solvente da 45 cent per risparmiare ma riacquistarlo ogni 2 mesi davvero non è molto conveniente anzi.
Preferisco spendere un pò di più ma avere una qualità migliore e che almeno lo tolga lo smalto!!
Non lo consiglio davvero a nessuna, sia per l'odore sgradevole, sia perchè finisce subito e ne serve tantissimo ma soprattutto perchè ci mettete una vita anche con lo smalto più semplice e facile da togliere del mondo. Insomma una schifezza!

Vi consiglio solo di lasciarlo li sullo scaffale ^_^ un grosso bacio ragazze :D

lunedì 27 giugno 2011

Acquisti -> qualche vestitino ^^

Eccomi qui con un'altro post, questo non riguarda make up o simile..questa fine settimana non ho comprato nulla che riguardi make up e cosmetici vari (solo perchè non ho trovato una edizione limitata di essence che mi attraesse xD) ma volevo comunque rendervi partecipi del mio piccolo bottino pre SALDI, mi sono trattenuta per molto tempo dal comprare vestiti perchè volevo proprio aspettare i saldi per darmi alla pazza gioia e comprare un bel pò di cosine :D per chi non lo sa i Saldi estivi quest'anno iniziano il 2 luglio, ovvero questo sabato..e io sono al matrimonio di mio cugino quindi devo rimandare di un pò per potermi buttare nei negozi!


In ogni caso venerdì pomeriggio sono stata in un negozietto dove ho già acquistato qualcosa e che devo assolutamente tenere d'occhio in quanto ogni tanto ci sono davvero delle cose molto interessanti.


Comunque è un negozio che vende vestiti per donna, uomo, ragazza, ragazzo, bambino, bambina, intimo, costumi, borse, accessori e qualche oggetto per la casa come piatti, tazze, tende ecc..è un negozio dove si possono trovare molte cose di vario tipo, io vi lascio il nome magari lo vedete da qualche parte anche voi..si chiama NKD.

Ho acquistato alcune cose che erano a metà prezzo in quanto ero gli ultimi pezzi, tra queste cose un vestitino in maglia blu/azzurro molto carino e fresco, a mio parere perfetto per una passeggiata al mare o al parco ma anche per una serata tranquilla.




Poi ho notato due maglie a maniche lunghe scontate anche queste a metà prezzo, una rosa e una blu..sono tipo trasparenti, ma in ogni caso non si vede sotto..non so descriverle xD le ho acquistate oltre per il prezzo ma anche perchè a volte ci sono quelle serate fresche e io trovo queste maglie molto leggere ma a maniche lunghe ideali per ripararsi da quell'arietta piacevole ma che comunque chiede il bisogno di un maglioncino.

    

Sempre venerdì pomeriggio sono andata in un negozio di scarpe, nella speranza di trovare le scarpe per il matrimonio che avevo nei miei pensieri...ma ovviamente così non è stato xD però quasi per sbaglio ho notato un paio di scarpe moltooo molto carine, con l'aiuto di una commessa le ho cercate (la scatola non era sotto la scarpa esposta ma leggermente spostata) e le ho provate, era davvero bellissime *_*
Ho avuto davvero un colpo di fortuna, erano l'ultimo numero e me le ha scontate a metà prezzo *__* un vero affare, sono comodissime e morbide..non vedo l'ora di indossarle *_*

    

Infine sabato pomeriggio ho fatto un salto da OVS per vedere se c'era l'edizione "sun club" di essence, ma nulla..però ho notato (nel reparto 8/14 anni >_< molte volte trovo qualcosa che mi va bene nel reparto bimbi, e il reparto bimbi è molto più bello) delle maglie carine, c'era un'offerta 2 per 1 e ne quindi senza pensarci troppo le ho acquistate..una è molto dolce di un rosa tenue con due elefantini in "amore", invece l'altra è semplice bianca con la scritta "Flower".

    

    

Poi sono stata da Pittarello con la speranza anche qui di trovare le scarpe per il matrimonio, cercavo dei sandali bianchi abbastanza semplici con il tacco..purtroppo non li ho trovati, però al loro posto ho trovato un paio di sandali "raso terra"..lo so che per un matrimonio questa assenza di tacco non è il massimo, ma mi accontento così, il vestito è già abbastanza "voluminoso" quindi anche se non ho i saldali con il tacco pazienza :)


Bene questi sono stati tutti i miei acquisti ^^ mi sa che con l'arrivo dei saldi vedrete un bel pò di questi post :D
Un grosso bacio e buona serata :)

Essence -> smalto colour&go n°57 "Can't cheat on me"

Buon inizio settimana ^^ mm avete notato come ogni mio post inizi con buon o buono?ahahha xD

Oggi vi voglio parlare di uno smalto di essence che ho acquistato mah quasi un mese fa, questo smalto fa parte dei nuovi colori della collezione permanente ed è un bellissimo grigio pieno di brillantini.
Già dalla boccetta si può notare che il colore è meraviglioso, impossibile non innamorarsene ^_^

Questo è un colore molto molto chiaro, infatti per avere una colorazione piena ci vogliono almeno 4 passate..ma a differenza di molti altri smalti che quando si inizia a fare più di due passate si crea uno strato di smalto che dopo poco inizia a staccarsi completamente, questo smalto rimane perfetto e non crea nessun strato e non si notata nemmeno che sono state fatte così tante passate!


Si stende molto facilmente e l'asciugatura è rapidissima!!Forse il fatto di fare 4 passate può scocciare ad alcune ragazze, ma l'asciugatura essendo molto rapida quasi non ti accorgi di averne fatte quattro.

La durata è molto buona, dura perfettamente quattro giorni..tenendo spesso le mani in acqua, lavato i capelli ecc ecc lo smalto ha iniziato a beccarsi su entrambi gli indici il quarto giorno, quindi una cosa davvero positiva (ovviamente come sempre ho applicato base e top coat).

Il colore è qualcosa di fantastico, pieno zeppo di brillantini che con la luce ed il sole crea un effetto davvero meraviglioso!A mio parere è uno smalto molto particolare, che consiglio a chi piace il grigio e gli smalti con mille brillantini ^_^

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto grigio con brillantini n° 57 "Can't cheat on me"
Marca -> essence
Reperibilità -> stand essence
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 9

Splendido colore che consiglio a chi ama il grigio e i brillantini, ottima durata e qualità visto il prezzo irrisorio.
Sto riflettendo se usarlo il giorno del matrimonio a cui sono inviata sabato..mm..volevo mettere il rosa di OPI, ma visto che non ho nulla di rosa ora mi trovo incerta..vedrò :D

Lo avete provato?Come lo trovate?!
Un grosso bacio (vado a fare le foto agli ultimi acquisti di questi giorni ^^)


domenica 26 giugno 2011

Ho fatto alcuni giorni di assenza

Buona domenica sera ragazze ^^ in questi giorni da giovedì per la precisione non ho scritto nessun post poiché il modem che ho comprato poco più di un mese fa si era rotto, non si accendeva più e quindi sono dovuta andare a cambiarlo....e per avere quello che ho ora è stata davvero un'odissea O_O
Sono andata a dirlo in negozio venerdì pomeriggio, e dopo aver esposto il mio problema a 3 persone, uno mi ha detto che non c'era problema e che me ne davano uno nuovo, visto che lo stesso non c'era più me ne ha dato uno che secondo lui era la stessa cosa solo che era il modello "avanzato"..Torno a casa il giorno dopo lo mostro a mio fratello in modo che me lo sistemi e che potessi collegarmi ma TATAAN mi ha dato una cosa sbagliata!!
Dopo circa un'ora di arrabbiatura verso il tipo che mi aveva dato un router invece di un modem (visto che io, si ne so qualcosa ma non molto, mi ero affidata a lui chiedendogli mille volte se era uguale ecc ecc) sono tornata in negozio e dopo aver parlato con altre due persone hanno risolto il mio problema e mi hanno dato la cosa giusta (questa volta sono andata con il mio ragazzo così mi ha decisamente dato una mano ^^) però ho dovuto metterci sopra 10 euro <.< vabbè!!
Oggi ho installato il nuovo modem, deve ancora sistemarlo per la connessione senza fili maa ho internet :D
Mi è mancato tanto il mio blog e anche voi >_< in questi giorni ho fatto un bel pò di acquisti, non vedo l'ora di mostrarvi tutto :D

Vi mando un grosso bacio *__*

giovedì 23 giugno 2011

Acquisti -> un piccolo saldo alla Lidl

Buona mattina ragazze ^_^ oggi è una giornata moltoo calda :( però questa mattina ho fatto un salto alla Lidl per vedere se c'era la nuova "edizione limitata" della Cien della linea wellness che comprende shampoo, peeling per il corpo, doccia schiuma, profumi per l'ambiente..tutto pensato ai profumi e alle cose delle "spa", infatti ogni prodotto ha tre profumazioni e tutti prima del loro nome presentano la scritta "spa".
Qui potete vedere tutti i prodotti Click.
Io sono stata subito attratta dagli shampoo e speravo che l'INCI fosse buono e che non contenesse siliconi, e così è stato :) infatti ho acquistato tutte e tre le profumazioni ^__^


Poi ho visto che c'era il nuovo solvente, che è disponibile in due colori, rosa senza acetone e azzurro con acetone..io ho acquistato quello rosa senza acetone, ha la particolarità di avere un tappo che fa uscire il giusto prodotto..lo proverò e vi farò sapere :)


Ecco i miei acquisti al completo ^__^


Un grosso bacio a tutte voi ^__^

mercoledì 22 giugno 2011

Maybelline New York -> Pure blush mineral n° 30

Buona seraa :) oggi è il compleanno di mio papà quindi oggi pomeriggio ho mangiato il salame al cioccolato fatto da me ^^ mm..ed essendo che non è ancora (ovviamente) finito per alcuni giorni sarò "costretta" a mangiarlo ahhaha e io che speravo di restare lontana dalla cioccolata per un pò xD
Comunque oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho da un pò, credo da ottobre/novembre (2010) e che mi era stato regalato da mia mamma..non ricordo se era con qualche offerta o simile..
In ogni caso si tratta di un blush minerale della marca Maybelline New York.

Piccolo discorsetto sulla marca
Prima di parlare di questo prodotto però voglio parlare un'attimo di queste marche in generale, in non acquisto più queste marche, anni fa ho acquistato diversi prodotti di Maybelline, Rimmel o simile perchè le vendevano al supermercato e devo dire che hanno un'estetica abbastanza attraente, ma soprattutto perchè non ero a conoscenza di altre marche..
Comunque ora non acquisto più questi prodotti per prima cosa perchè credo siano un pochino sopravalutati, certo alcuni prodotti saranno anche buoni..ma altre cose proprio no..e poi il prezzo si non sarà altissimo ma nemmeno basso!Secondo me ci sono prodotti migliori ad un prezzo molto più basso ad esempio Essence, molte cose secondo me sono cento volte più valide a quelle della marche di supermercato.
Non acquisto queste marche anche per un discorso di etica, infatti sto cercando di acquistare prodotti e marche che non testano sugli animali..non mi sembra giusto che un'animale debba soffrire per la bellezza di qualcuno!Ok questo è un discorso molto serio e di sicuro ne parlerò più avanti quando avrò le mie idee più o meno sotto controllo e in un post a parte..quindi per ora la finisco qui e riprenderò il discorso un'altra volta ^_^


A prima vista mi ha subito attratta il colore molto vivo e di un bel rosa acceso, ma anche per il fatto di essere minerale e quindi in polvere..mi sembrava che fosse stato più facile "dosarlo" e sfumarlo sulle guance!
La colorazione è la numero 30 "plume alchemy" ovvero prugna (O.o?!) bu non lo so, io lo vedo come un bel rosa molto carico e completamente mat, perfetto per fare le guanciotte belle colorate come piacciono a me :)


La confezione è abbastanza grandicella e contiene molto prodotto, quando si svita il tappo si notano subito 5 buchetti che formato una specie di stella (^^) 
e che servono per far uscire il prodotto..si deve sbattere leggermente la confezione sul tappo e un pò alla volta esce la polverina rosa, anche se ne cade troppa la si pò utilizzare tutta, la sfumabilità è perfetta e quindi si riesce a sfumare molto bene anche se si ha del prodotto in eccesso.


Il colore diventa omogeneo alla pelle e la pelle subito dopo è vellutata e morbida, la cosa che mi ha più sorpresa è stata la durata sulla pelle, l'ho applicato stamattina alle 7 e mezza circa e ora dopo 12 ore e mezza c'è ancora!!Non è come appena messo però le guance sono ancora colorate, questo è il blush che mi dura di più fino ad ora..quindi se so che devo stare via un'intero giorno e/o che non mi posso portare dietro il blush per un ritocchino questo è perfetto!

   

Tralasciando il discorso della marca ecc ecc questo è un prodotto molto molto buono, non so se sia il fatto del minerale e quindi magari dura di più (sicuramente la sfumabilità molto buona è perchè è in polvere), una volta finito questo (anche se mi sa che ci metterò moltissimo tempo per finirlo) proverò sicuramente qualche altro blush minerale, magari quello di Elf e poi farò un paragone :)
Dando un'occhiata all'INCI, non sembra proprio un prodotto minerale anzi o.o però vabbè me l'aspettavo -.-

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush minerale n° 30 plum alchemy
Marca -> Maybelline New York click qui
Reperibilità -> supermercati e alcune profumerie
Quantità -> non c'è scritto, però ce n'è molto
Prezzo -> credo sia sui 7/10 euro però non ne sono sicura
Voto -> 8

Senz'ombra di dubbio è un ottimo prodotto, forse il prezzo per i miei gusti essendo un prodotto acquistabile al supermercato è un pò troppo alto ma questo parere è completamente soggettivo..il colore è molto bello, la durata è eccezionale, veramente..quindi se usate questa marca io ve lo consiglio pienamente :)

Bene, lo so è un post abbastanza lungo..speravo uscisse un post piccolino, ma purtroppo non lo è <.< vi auguro una buona serata, io vi lascio e vado a guardarmi Weeds..baci baci ^^

martedì 21 giugno 2011

Essence -> smokey eyes brush

Buon giornooo ^^ oggi è il primo giorno d'estate, il tempo è carino..sole e un leggero venticello meraviglioso (mm potrei andare a fare la metereologa xD) e io sono qui per parlarvi finalmente del mio pennello da smokey eyes di essence *_* tra le mie mani da qualche settimana, e vi assicuro che l'ho usato molto per potervene parlare :)
Inizio col dire che esteticamente è carinissimo *_* di un bel viola acceso, con un manico nero mat e la scritta essence in viola con dei disegnini..lo trovo molto molto bello!
Questo pennello è molto piccolo, misura in tutto meno di 15 cm di cui circa 1 cm di setole..le setole!!Sono di una morbidezza unica *__* l'ho lavato già 3 volte e non ha perso un pelo ne colore ne morbidezza, è ancora completamente perfetto..già da queste poche righe si può capire che mi sono innamorata di questo pennello!!
Io prima di lui non avevo un vero e proprio pennello da sfumatura, si può dire che era simile ma nulla di paragonabile a questo..non voglio dire che mi ha cambiato la vita, ma quasi!


Ho fatto molta fatica a trovarlo, ne ho trovato uno per misericordia..quindi se lo trovate afferratelo e non fatelo scappare ;)
Io credo che questo sia uno di quei prodotti indispensabili e soprattutto a un prezzo bassissimo, inutile dirvi che sfuma benissimo..forse per chi ha gli occhi un pò più grandi non sarà perfetto, ma chi ha gli occhi piccoli è super perfetto!
Le setole sono tutte belle fitte, e volendo ripetere fino ad ora non hanno perso un pelo, ne scolorito..ma con il tempo vi aggiornerò sul suo stato ^^

    

Il pennello si trovava all'interno di una bustina molto carina e perfetta per portarlo in viaggio, volendo ci possono stare due pennelli circa delle stesse dimensioni.

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> pennello da sfumatura
Marca -> essence
Reperibilità -> devo dire che è quasi introvabile, in ogni caso negli stand essence (Ovs, Coin, Upim, Bipa)
Prezzo -> 2,49 euro
Voto -> 10

Non trovo spesso un prodotto che mi piaccia completamente in ogni cosa e soprattutto già da subito, quindi questo pennello si merita proprio il suo bel 10 ;)
Lo consiglio davvero a tutte, prezzo basso e qualità ottima ^__^

Lo avete provato voi?Che ne pensate??

lunedì 20 giugno 2011

Il mio week end + trucco di sabato

Buon inizio settimana ragazze :) ormai come primo post della settimana faccio sempre il resoconto con le foto del mio week end >_< io amo le foto e ne faccio sempre tantissime ogni volta, quindi trovo carino mostrarvele..spero vi possa interessare :D





Ed ecco qui una foto del trucco che avevo sabato, non ho mai postato fino ad ora un mio trucco perché riconosco di non essere bravissimissima..forse me la cavicchio (?!), quindi se non vi piace potete dirlo tranquillamente, anzi meglio così miglioro ^_^


Vi mando un grosso bacio *_* più tardi andrò a vedere se trovo le scarpe per il matrimonio, speriamoo :D

domenica 19 giugno 2011

Acquisti -> degli ultimi giorni

Buona domenica ragazze :) passato bene il week-end?Io molto bene, sembra che il tempo si stia avviando verso l'estate..ma per mia fortuna in quanto non amo il caldo ogni tanto c'è quel splendido venticello fresco *_*
Giovedì mattina sono stata al mercato di Portogruaro e mio fratello mi ha regalato un portafoglio che mi piaceva molto *_* poi mia mamma mia ha comprato un orologio, entrambe le cose sono rosa e moltoo carine..perfette per l'estate ^_^


Invece ieri pomeriggio sono andata a Pordenone, e ho visto che alla Coin è arrivata la You Rock..tutto lo stand era completamente pieno ed intatto O_o ed io O_O non ho acquistato nulla!!Non c'era qualcosa che mi attraeva particolarmente e della You Rock mah..neppure!All'inizio avrei voluto provare il primer ma visto la quantità molto povera e le recensioni non molto positive che ho letto ho preferito lasciarlo li..gli smalti non mi sembrano molto "WooW", non erano colori molto particolari per i miei gusti..il penna/rossetto mi ispirava ma ho deciso di lasciarlo li e per il resto non mi interessava molto....quindi di questa collezione ho lasciato perdere tutto xD
Poi sono stata in un nuovo negozietto di cinesi e Fede mi ha regalato uno smalto e un profumo alla ciliegia, l'ho provato dal tester ed era moltooo buono e dolcissimo *_* mi è rimasto addosso per moltooo tempo!!!Era da un pò che volevo un profumo e questo è perfetto per me, dolce al punto giusto!

      

Poi sempre li mi ha regalato il porta pc ^__^ lo cercavo da molto, volevo qualcosa di semplice ma carino..e visto che non ho bisogno della valigetta porta pc ho acquistato questo qui di un splendido fuxia :)


Poi visto che il 2 luglio ho il matrimonio di un mio cugino e fino a una settimana fa avevo solo il vestito, in questi giorni ho cercato uno scialle o un copri spalle o simile, una borsa e un paio di scarpe..
Ho trovato tutto tranne le scarpe, che spero di trovare questa settimana!Ho comprato uno scialle sul grigio/panna visto che l'abito è nero e la borsa è bianca con tanti decori in pizzo che mi ha sempre regalato ieri Fede <3
Se interessa probabilmente farò un post con l'abito per il matrimonio ^_^ e poi ne avrò un'altro a settembre, almeno ci sarà più fresco (spero)


Come potete vedere di make-up ecc ho acquistato solo uno smalto, sto contenendo i miei bisogni compulsivi :D 
Vi auguro una buona serata :) un Bacio ^^

venerdì 17 giugno 2011

B Basic -> blush liquido Limited Edition "Venedig"

Buona sera ^_^ in questi giorni sono stata abbastanza impegnata, ieri sono andata ad un mercato in un paese vicino a me nello specifico a Portogruaro e ho fatto qualche acquistino e stavolta non cosmetico, domani vi mostro tutto..invece oggi pomeriggio o meglio sera sono andata dal dentista (ç_ç) per la solita visita di controllo, ho avuto un pò di problemi con i miei poveri dentini, infatti fino a 8 mesi fa andavo a fare il controllo ogni 3 mesi invece adesso sono migliorati moltissimo e lo farò solo due volte all'anno ^__^

Comunque ora sono qui per parlarvi del blush liquido dell'edizione limitata "Venedig" della marca B Basic che si trova da Schlecker, acquistato alla fine di maggio circa!Purtroppo di questa edizione limitata ho trovato solo questo pezzo, e mi ha subito attratta e mi ha ricordato molto il blush liquido uscito con l'edizione limitata "Blossom ect" di essence, che però da noi non è mai arrivata..essendo stato il pezzo di maggior interesse per me anche dell'edizione di essence l'ho subito comprato.
La colorazione disponibile era solo una, la 01 rosé un splendido rosa/fuxia molto carico e super pigmentato!A parer mio una colorazione meravigliosa anche se non a tutte potrebbe piacere visto il suo colore molto forte.
Trovo la confezione molto comoda e sicura, si può portare in borsetta tranquillamente e senza troppi problemi che si rompa e/o si apra..l'erogatore permette un'uscita del prodotto perfetta per entrambe le guance, quindi almeno che non si schiacci troppo è quasi impossibile fare sprechi :)

Il prodotto è abbastanza liquido e si stende molto bene, la sfumabilità è discreta..forse per renderlo meno visibile ci vuole un pò più di tempo, però secondo me da un bel colorito alle guance senza dare un effetto troppo volgare o da pagliaccio anche se è un colore molto forte!!Probabilmente su una pelle abbronzata non sarebbe così vistoso, ma io impazzisco per la pelle chiarissima e le guanciotte vivaci :D :D

Trovo che sia un prodotto perfetto da portare in viaggio o in borsa, è un pò meno perfetto se si ha poco tempo..in quel caso opterei per il classico blush da stendere con il pennello in quanto si sfuma più velocemente. Questo blush lo stendo con le dita, anche perchè mi troverei un pò impacciata a farlo con un pennello e non saprei neanche quale utilizzare!
Il colore è completamente opaco e sulle guance da un effetto vellutato davvero magnifico!!




   

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush liquido 01 rosé
Marca -> B Basic, edizione limitata "Venedig"
Reperibilità -> negozi Schlecker
Quantità -> 13 ml 
Scadenza -> 36 mesi una volta aperto
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 9

Trovo questo blush perfetto, per il colore meraviglioso, per l'erogatore, per la confezione molto sicura, per il prezzo...l'unica nota negativa se così si vuol dire è la sfumabilità, in quanto richiede un pò più di tempo quindi non è molto adatto per un trucco veloce..un'altra cosa secondo me negativa è che si tratta di un prodotto di un'edizione limitata quindi non è sempre reperibile ed è possibile non trovarlo, un prodotto del genere secondo me dovrebbero metterlo permanente!!

Voi ragazze l'avete provato?Avete trovato qualche altro prodotto di questa edizione limitata??
Purtroppo in internet non ho trovato molte informazione sulla marca, speravo di trovare un sito in cui tenermi aggiornata con le edizioni limitate in modo da non lasciarmi scappare qualche prodotto interessante come questo!Secondo me questa marca è assolutamente da tener d'occhio..se avete qualche informazione in più fatemi sapere ^__^

Un grosso bacio, e buon venerdì sera :)

mercoledì 15 giugno 2011

Sigma -> è arrivato il pacchettino **


Buon splendido mercoledì a tutte voi *_* oggi sono davvero felice, sono successe tante cose belle..oggi ho ritirato il mio primo stipendio *__* e sono così emozionata non pensavo >_<
Poi è arrivato il pacchettino/busta dalla Sigma *__* con dentro il pennellino E25, aaa come sono contenta!!Lo aspettavo con così tanta voglia di averlo tra le mie mani, è piccolino e dolcissimo..e poi i fogli con cui arrivato sono tutti così colorati, non possono non mettere allegria!!


E poi la cartolina in cui ti danno il benvenuto e scritto a mano c'è scritto "Hi Chiara!"
Davvero una cosa deliziosissima che mi manda al settimo cielo *_*


Ed eccolo qui in tutta la sua dolce bellezza *_* 



Ora vado a fargli il suo primo bagnetto, non vedo l'ora di provarlo *__* 
per ora posso dirvi che è davvero morbidissimo :D

Vi mando un bacio a tutte ^^ 
da Kia e il suo nuovo blending brush ^__^